HD
Umberto Alongi - Il futuro si è perso - Mx3.ch

Il futuro si è perso

98 plays
Pop
14 morceaux

sur

Ajouté le 13 février 2018

Album
Single
Année de création
2018
Label
Me&U Records - Sony Music Publishing Italia

Crédits et remerciements

Il futuro si è perso” è il nuovo singolo di Umberto Alongi, primo brano presentato a sorpresa nel 2018 e che fa parte di un lavoro discografico importante che verrà svelato nel corso del 2018.
Umberto Alongi infatti cambia rotta, abbandona i suoni e la plastica del pop e ritrova le sonorità rock con le quali è cresciuto, accettando la proposta di farsi accompagnare nella realizzazione di un progetto discografico nuovo e diverso. Lo seguirà Andrea Zuppini (Fabio Concato, Eros Ramazzotti, Rossana Casale, Fiorella Mannoia, Paola e Chiara, Alex Baroni, Gigi D’Alessio, Patty Pravo, Alexia) che insieme a Kaballà (Mario Venuti, Antonella Ruggiero, Eros Ramazzotti, Nina Zilli, Anna Oxa, Mietta, Carmen Consoli, Paola Turci, Raf, Ron, Alex Britti, Tazenda) è compositore di questo primo brano, che anticipa quindi grandi novità.
Un lavoro discografico tutto nuovo arrangiato e prodotto da Andrea Zuppini.

Edizioni Sony Music Publishing Italia.

Alla batteria Filippo Mango, al basso Andrea Verardi, keyboards di Andrea Zuppini, alla chitarra elettrica lead Fabio Casali, chitarra elettrica ed acustica di Andrea Zuppini.

Il Mastering è stato affidato a Claudio Giussani dell’Energy Mastering Studio di Milano.

98 plays