La New Azzan Big Band in concerto il prossimo sabato 16 settembre 2023 alle ore 17.00 presso l’ex-cementificio Saceba a Morbio Inferiore.
La Fondazione del Parco Gole della Breggia, nell’ambito dei molteplici e frequentatissimi eventi promossi sull’arco dell’anno, ha deciso di proporre un appuntamento musicale invitando la NABB ad esibirsi presso l’ex-cementificio SACEBA, una location molto particolare e suggestiva.
Claudio Belloni, la sua Band composta da 19 musicisti (5 trombe, 5 sassofoni, 4 tromboni, 5 ritmica) e la voce di Francesca Parrotta, non mancheranno nuovamente di allietare il pubblico presente proponendo un repertorio attentamente studiato e concertato che spazierà fra classici brani jazz-swing, pop e funk.
L’evento musicale, per coloro che fossero interessati, sarà preceduto da una visita del “Percorso del cemento” (riservazione obbligatoria, per info www.parcobreggia.ch. Ritrovo alle ore 14.00 presso l’Info-point ubicato presso il Mulino del Ghitello a Morbio Inferiore).
La presenza del winebar della Corte del vino Ticino permetterà inoltre ai presenti di degustare dei vini appositamente selezionati per l'occasione.
Entrata libera. L’accesso alla zona dell’ex-cementificio è esclusivamente pedonale ed i parcheggi sono gratuitamente a disposizione presso la Togna, Balerna.
La New Azzan Big Band vi attende numerosi all’appuntamento settembrino.

Parco delle Gole della Breggia
Website

Buy a ticket

Latest tracks