Mikhu, alias Domenico Longo, è un DJ e produttore musicale svizzero di Basilea con origini italiane. Il suo nome d'arte “Mikhu” deriva da “Micu”, un soprannome di Domenico nella sua regione di origine, la Calabria.
Nato e cresciuto vicino Basilea, in Svizzera, Mikhu ha scoperto presto la sua passione per la musica. Ha iniziato a mostrare interesse per il DJing alle prime feste a cui ha partecipato e poco dopo anche per la produzione musicale. Il suo viaggio musicale lo ha condotto attraverso vari generi, ma ha presto sviluppato un suo stile unico. La sua musica è già stata pubblicata su molte etichette, come Blind Vision Records, OGE White, Hive Audio e molte altre. Nel 2019 ha raggiunto il riconoscimento internazionale con il brano “Sorry”. I suoi brani sono stati suonati da alcuni dei più grandi nomi della scena, assicurandogli un posto fisso nel panorama della musica elettronica.
Ispirato dalla sua ambizione artistica e dal desiderio di promuovere i talenti nazionali, nel 2020 ha fondato l'etichetta “Mormorio”. L'etichetta è dedicata a sostenere gli artisti emergenti della Svizzera e a fornire loro una piattaforma.