About the Track
- Added on 8 November 2022
- Description
Aristocrush parla delle crisi più personali e profonde, estremamente intime ma anche di come queste possano essere viste con occhi diversi una volta messe in prospettiva. Aristocrush è una specie di ironico neologismo, che ricolloca in un panorama più universale le crisi che viviamo individualmente. L’unione tra aristocratic e crush. In altre parole una presa in giro dei capricci degli individui di una società ricca che si lamentano per delle cazzate. Del resto ognuno fa i conti con la propria individualità e difatti il ritornello della canzone dice ”a volte sono schiacciato dal peso della mia vita e a volte non vivo affatto”.
Il brano esce ufficialmente il 24 ottobre per le ormai fedeli Entes Anomicos (Francoforte/Germania), Dotto (Torino/Italia) e Soppressa Records (Ticino), accompagnato da un particolarissimo videoclip realizzato dagli stessi Houstones.
Il video fa da contrasto al testo della canzone, nel brano si parla di come a volte il peso della vita ci schiacci e a volte invece la vita ci sembri sfuggire di mano; nel video invece si vede un parallelo tra l’infanzia e la vita da giovani adulti.
- Year of creation 2022
- Label Soppressa Records, Entes Anomicos Records, Collettivo Dotto
- Director Ambra Guidotti
- Tags saul savarino, hstns, houstones
- 13 plays
Credits
Credits
written by HSTNS
Produced by Marco Fasolo and HSTNS
HSTNS are: Saul Savarino, Joel Pfister, Serena Maggini, Maurizio Cuomo
Recorded and mixed in 2022 by Marco Fasolo at La Fabbrica, Locarno, CH and by Saul Savarino at Soppressa Studio, Locarno, CH.Mastered by Riccardo Zamboni
Published by Soppressa Records, Entes Anomicos Records and Dotto.
Special thanks: Ambra + Clarissa, B, Sol, Zeno, Giuditta, Tim, Ganz.
In memory of Dino.
Just a rock band.