Il progetto nasce a fine estate 2017 dalle ceneri di vecchi progetti in cui Jessica (voce, chitarra d'accompagnamento) e Miguel (basso) hanno fatto parte e che si sono conclusi.
Volendo continuare a fare musica e portare avanti un progetto in modo continuativo si mettono alla ricerca di altri componenti per iniziare una nuova avventura musicale.
È così che s'imbattono in Gabriele (chitarra solista, seconde voci). Come gli altri due membri anche lui arriva da esperienze con altre band ed è alla ricerca di un nuovo progetto.
Così, appena conosciuti ma con un passato musicale molto simile, decidono di provare a creare qualcosa insieme, di prendersi del tempo per conoscersi umanamente e musicalmente per vedere se può funzionare.
A fine agosto iniziano a comporre brani, tutti inediti, insieme ad Elia alla batteria (già membro di altre formazioni con Miguel e Jessica).
Col passare dei mesi nascono i primi brani, piacciono a tutti e si crea un buon feeling; ne esce un pop rock moderno derivato da molteplici influenze, dal funky al rock psichedelico.
Decidono allora di concretizzare il progetto e di impegnarsi, per vedere dove li possa portare. In quel periodo si separano da Elia, preso da altri progetti, e trovano Dario, membro che si inserisce subito nel gruppo, portando ancora più voglia ed entusiasmo.
Adesso hanno appena concluso il loro primo EP, e stanno per iniziare l'attività live...ma nel frattempo stanno già lavorando su nuovi brani!
...per il resto, non c'è che d'ascoltare!